Un passo per volta/W.I.P.

Ogni volta che mi imbarco in un lavoro un po' impegnativo faccio passare settimane e settimane prima di mostrare il progetto finito. Cambiamo in po'.
Vi faccio vedere un po' per volta quello che sto facendo in questi giorni, un bel cardigan (giacchetta?) semplicissimo a maglia rasata per mio fratello, con maniche a raglan. Ho già fatto il dietro, complice un viaggio in treno di 4 ore all'andata e 4 ore al ritorno (più varie ed eventuali).


Qui invece una delle metà del davanti, appena iniziata. 



Sò che vi interessa relativamente, visto che non è nemmeno lontanamente finito e nemmeno ha una forma, ma lo mostro per fare sapere questo: fratello, non disperare. Ce la posso fare.

A presto!

Commenti

Posta un commento

Il vostro tempo è prezioso e io vi ringrazio di cuore per quello che mi date leggendomi e scrivendomi!

Post popolari in questo blog

T.G.House/Tenda a pannello per nascondere una nicchia

Schema sciarpa/Due sfumature di grigio