C'è appena appena un po' di neve. E mentre fuori il tempo fa quel che vuole, io proseguo con il cardigan da uomo per il fratello. Ho fatto il dietro, i due davantini, una manica e ora sto facendo l'altra. Bene così.
Ciao a tutti! Come state? Io sono in cerca di ispirazione per questo lavoro che ho intrapreso, restaurare un baule di cartone degli anni '70 o giú di lí. L'ho pagato 15 euri ed è molto capiente, ha qualche magagna ma soprattutto l'interno puzza un sacco. Non è di pregio quindi posso farci quello che voglio senza particolari rimorsi. Comunque ha il suo perché. Già, perché?
Ciao a tutti! Come state? Oggi vi parlo di un'altra zona della T.G.House che abbiamo messo in ordine qualche settimana fa, al ritorno dalle vacanze. Intanto chiedo scusa per le foto, la qualità non è il massimo, la zona è difficile da fotografare sia come posizione sia come illuminazione. Quella che vi mostro è una nicchia che si trova nella zona notte, davanti alla camera padronale, in cui si trova la centralina dell'acqua. Questa caratteristica ha condizionato molto l'uso di questo spazio, poichè la parte bassa doveva essere sempre raggiungibile, così mobiletti bassi sono sempre stati fuori discussione.
Eccomi di nuovo, come promesso ho pensato di fare uno schema semplice semplice per una cosa che in realtà è facilissima da capire: tre trecce e un po' di grana di riso, che ci vuole? Ho comunque pensato che potesse essere utile a qualcuno, infatti le sciarpe da ragazzo sono una delle cose più cercate nel blog (assieme alle cassette di frutta) e mi piace imparare a fare le cose, per cui anche se sarebbe bastata una descrizione scritta, ho pensato di fare uno schema. Così, per complicarmi la vita e mettermi alla prova.
Commenti
Posta un commento
Il vostro tempo è prezioso e io vi ringrazio di cuore per quello che mi date leggendomi e scrivendomi!