Work in progress/Quel che resta del giorno
L'ultimo post risale a quasi cinque mesi fa, e nel frattempo il blog è rimasto a macerare. Mi spiace molto, perchè di cose da mostrarvi ne ho. Non riesco ad organizzarmi bene, dopo il terremoto è rimasto tutto in una sorta di limbo, la casa è stata sottosopra per mesi, per non parlare di stanze come la mia in cui, durante il terremoto, era caduto tutto a terra e si erano spostati i mobili al centro della stanza, giusto giusto per rendermi difficile scappare.
Così ho cercato di fare ordine in tutto ciò, eliminando il superfluo (impresa riuscita solo in parte) ma soprattutto cercando di eliminare ogni possibile pericolo nel caso di altre scosse. Ad esempio, niente più mensole piene di libri e soprammobili sopra la testata del letto. Niente più mensole aperte ai lati. Niente più pile di libri e cd in equilibrio precario. Ho costruito librerie che ho fissato al muro in più punti. Ho tolto le foto con vetro e cornice, specie dopo che un paio le ho trovate sparse per il pavimento.
Cose così.
Alcune anteprime di quello che ho fatto prima e dopo il 20 maggio.
Spero di riuscire a tornare a parlarvene presto!
Un abbraccio.
Interessantissimo il tuo blog: anche in casa mia si ricicla e si fa bricolage l'hobby di Vito il marito pensionato che ha una manualità versatile. Infatti penso che nel mio blog http://letturesenzatempo.blogspot.it/ e in my blog langolodisimo pubblicherò alcuni lavori .
RispondiEliminaPer te complimenti e auguri
simonetta fedele vernia
Mi farebbe molto piacere vedere i lavori di tuo marito ^^
EliminaGrazie per i complimenti e per gli auguri e per essere passata di qua ^^
Un abbraccio!
Ciao Antonella, bentornata!! Mi spiace per tutto quello che vi è successo...spero che adesso vada meglio, un abbraccio!
RispondiEliminaA presto!!
Carmen
Ciao Carmen ^^ Ti ringrazio infinitamente per il sostegno! Qui le cose peggiorano per un verso e migliorano per un'altro! Ma ce la faremo!
EliminaUn abbraccio! ^*^