Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2016

T.G.House/Lavanderia/Seconda parte: "Dandelion" alle pareti

Immagine
Rieccomi con il post settimanale, anche questa volta vi parlo della lavanderia. Questa volta vi mostro come ho realizzato la decorazione di soffioni, i dandelion , alle pareti.

T.G.House/Lavanderia/Prima parte: le piastrelle

Immagine
Salve a tutti! Sto cercando di scrivere almeno un post a settimana e spero di mantenere questo proposito il più a lungo possibile.  Ecco che oggi inizio a parlarvi della lavanderia, un locale di cui in queste ultime settimane avete visto alcuni lavori su Facebook, ma di cui non avevate ancora visto l'inizio.

T.G. House/Riverniciare il lettino/Vernici speciali per camerette

Immagine
Buongiorno a tutti! Eccomi di ritorno, di nuovo con qualcosa che se mi seguite su Facebook avete già visto, spero mi perdoniate la mancanza di organizzazione. In questi mesi la mia bimba mi ha tenuta piuttosto impegnata ed è proprio per lei che finalmente sono tornata a mettere mano ai pennelli visto che, a nemmeno quattro mesi di vita, non stava più nella carrozzina! Mio fratello mi ha regalato il lettino di sua figlia che, già un regalo a sua volta, è passato per così tante mani che la vernice si è danneggiata e scrostata in più punti, così abbiamo deciso di verniciarlo usando i prodotti della Syntilor specifici per le camerette.

T.G.House/Il tavolo da pranzo, ovvero un falegname sotto casa

Immagine
Salve a tutti! Come state? Io sono ancora senza computer, per oltre un anno ho usato lo smartphone e un vecchio pc con tastiera affetta da arteriosclerosi ma da qualche mese ho comprato un tablet. Ci sono sia vantaggi (posso scrivere ovunque e approfittare del sonnellino di mia figlia che però dorme bene solo se non mi allontano di un centimetro) che svantaggi (la tastiera touch...) e soprattutto ho scoperto qualche applicazione che mi aiuta nel sistemare le foto. In ogni caso, oggi vi parlo del mio nuovo tavolo da pranzo! Ta-daaa! (Se mi seguite su Facebook lo avete già visto).