mercoledì 13 luglio 2011

Stola in cotone/Telaietto/It's a hard life

Gelato e fantascienza in una sera estiva vanno a braccetto. Se poi la fantascienza è old-style, per intenderci anni '60, sono a cavallo: trovo film come "Il pianeta proibito" molto più suggestivi dei kolossal iper-realistici computerizzati degli ultimi tempi. Eccezion fatta per "District 9", il miglior uso della tecnologia al servizio della storia visto negli ultimi tempi.
Sarà autosuggestione, ma ho visto passare un U.F.O. proprio da queste parti, qualche tempo fa. Di forma oblunga, dai riflessi fruttati, somigliava ad un sacchetto contenente uno dei miei lavori iniziati e dimenticati. In effetti lo era.




lunedì 11 luglio 2011

Diy/Cassettine in legno di recupero/Now I'm here

Dai meandri oscuri della mia decadente magione, sono stati riportati alla luce alcuni misteriosi manufatti dall'ignoto scopo riportanti impressi arcani simboli dal sinistro significato:


martedì 5 luglio 2011

Diy/Dipingere e decorare vecchie cassette da frutta/Nevermore


Eccomi di nuovo qui! É passato più di un mese, praticamente due, ovviamente mi ero ripromessa di non fare passare così tanto tempo tra un post e l'altro, ma ormai mi sono rassegnata. Ho avuto problemi con il broswer, con la ventola del portatile, con le finestre di casa. Infatti mi sto dedicando al restauro/riverniciatura delle imposte (gli scuri, quelli fuori come li chiamate?).
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali